Chi Siamo PDF Stampa E-mail

La Pro Loco di Gorra e Olle, è un' associazione di volontariato, culturale, apolitica, e senza fini di lucro.

Esercita la propria attività all’interno del territorio comunale allo scopo di valorizzare le caratteristiche folcloristiche, tradizionali, e culturali proprie della storia e della vita sociale del paese, con particolare attenzione alla promozione del turismo territoriale.

Le attività promosse dalle Pro Loco sono tese a promuovere le tradizioni popolari e la gastronomia locale ma anche nuove iniziative quali la pubblicizzazione della propria realtà territoriale, ricca di storia e di cultura, la valorizzazione dell'ambiente e dei percorsi naturali.

Direttivo Pro Loco

Presidente : Emilio Bolla

Vice Presidente : Emilio Cocchi, Canepa Simona

Segretaria : Rosa Marilena