Chi Siamo PDF Stampa E-mail

La Pro Loco di Gorra e Olle, è un' associazione di volontariato, culturale, apolitica, e senza fini di lucro.

Esercita la propria attività all’interno del territorio comunale allo scopo di valorizzare le caratteristiche folcloristiche, tradizionali, e culturali proprie della storia e della vita sociale del paese, con particolare attenzione alla promozione del turismo territoriale.

Le attività promosse dalle Pro Loco sono tese a promuovere le tradizioni popolari e la gastronomia locale ma anche nuove iniziative quali la pubblicizzazione della propria realtà territoriale, ricca di storia e di cultura, la valorizzazione dell'ambiente e dei percorsi naturali.

Direttivo Pro Loco .

Presidente : Bolla Emilio.

Vice Presidente : Canepa Simona.

Segretaria : Rosa Marilena.

Cassiere : Pedullà Roberto.

Consiglieri : Aiello Mario, Allegretti Michele, Bolla Fabio, Bottelli Attilio, Busnari Giovanni, Cassalino Rosalba, Caviglia Giovanni, Cocchi Antonella, Cocchi Emilio, Dalleva Carmine, Gazzano Gaziella, Maggi Mauro, Mocellin Marco, Rossello Vittoria, Stracci Emiliano

Presidente Onorario : Cocchi Mario.

Direttivo Pro Loco Giovanile.

Presidente : Aiello Luca.

Vice Presidente : Allegretti Diego.

Segretaria : Chiazzaro Gabriele.

Cassiere : Stracci Giulia.

Consiglieri : Granero Cristian, Amato Daniele, Sciandro Stefano, D'Alleva Gabriele, Canepa Pietro, Bacconi Anna, Obando David.

Sede Interno

PRO LOCO DI GORRA E OLLE